Home Notizie Il nostro appello pubblico ai candidati sindaco di Ardea Lucio Zito e...

Il nostro appello pubblico ai candidati sindaco di Ardea Lucio Zito e Maurizio Cremonini non è rimasto inascoltato

Siamo lieti di annunciare che l’appello pubblico da noi rivolto ad entrambi i candidati sindaco di Ardea, Lucio Zito e Maurizio Cremonini, con il quale alcuni giorni fa li esortavamo a prendere in seria considerazione – e soprattutto ad attuare – i punti programmatici di “Amici per l’Italia”, non è rimasto inascoltato.

Entrambi i candidati hanno infatti preso contatti con la presidenza a cui hanno articolato in via preliminare le loro proposte introduttive.
Gli attivisti del movimento, con apposita riunione, ne sono stati dettagliatamente informati ed è stato loro richiesto di esprimere la loro volontà su come procedere.

La maggioranza assoluta dei presenti, con votazione palese, ha quindi deciso di approfondire la proposta del candidato Maurizio Cremonini, il cui programma di governo, come da atti depositati, risulta essere il più simile a quello di “Amici per l’Italia”. Per quanto riguarda la minoranza (nella votazione di cui sopra), la stessa non si è espressa in favore dell’altro candidato, né contraria a procedere.

In conseguenza dell’esito di tale votazione, in data odierna il candidato sindaco Maurizio Cremonini ha quindi incontrato il presidente, il candidato sindaco e gli attivisti di Amici per l’Italia, illustrando nel dettaglio come intende accogliere le soluzioni proposte dal nostro movimento e soprattutto come intende attuarle. Cremonini ha firmato il nostro manifesto ed il nostro programma per Ardea, accettando tutte le nostre integrazioni. Elementi che, come più volte da noi ribadito, rappresentano imprescindibili passi di estrema importanza nella direzione di risollevare l’economia del territorio e supportare la cittadinanza in questi tempi così difficili.

Non nutrendo alcun interesse per la “conquista delle poltrone”, Amici per l’Italia, per i motivi di cui sopra, invita i propri elettori a sostenere il candidato Maurizio Cremonini, auspicando che, in caso di vittoria, attui quanto concordato, per il bene di Ardea.