Maurizio Cremonini è il nuovo sindaco, nonostante il netto calo dei votanti, rispetto al primo turno. Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo probabilmente determinante in questa vittoria.
Siamo orgogliosi che gli elettori abbiano recepito il nostro messaggio di dare priorità alle soluzioni, di collaborare in modo propositivo per il bene della nostra città, di prendere le distanze da una campagna elettorale condotta all’insegna dell’odio e della denigrazione.
I nostri amici e simpatizzanti, che pure avevano validi motivi per distanziarsi da tutti i partiti politici hanno mostrato, anche nelle urne, di comprendere e appoggiare la scelta del movimento e di avere la maturità e la responsabilità civica richieste per salvare Ardea in questo momento così difficile.
Ci auguriamo che il risultato elettorale sia fonte di riflessione anche per Lucio Zito. Una riflessione che lo porti finalmente a comprendere che i tempi e le circostanze non sono più in linea con un approccio distruttivo e demonizzante.
Auguri al neo sindaco Maurizio Cremonini ed un grazie a tutte le elettrici e gli elettori di AMICI PER L’ITALIA per l’entusiasmo, l’abnegazione e l’impegno.

Ufficio stampa
Amici per l’Italia

Articolo precedenteRispondiamo al secondo comunicato calunnioso di Zito
Articolo successivoInizia la collaborazione fra il sindaco Cremonini e AMICI PER L’ITALIA