AMICI PER L’ITALIA sostiene FORZA DEL POPOLO: “La coerenza dell’avvocato Lillo Massimiliano Musso merita di essere premiata”

ARDEA Con un annuncio a mezzo del suo canale telegram personale, il dottor Mariano Amici, presidente di AMICI PER L’ITALIA, ha comunicato ai propri attivisti che l’avvocato Lillo Massimiliano Musso, Segretario Politico e fondatore di Forza del Popolo, ha accolto l’appello pubblico rivolto dal movimento alle forze anti-sistema. «L’avvocato Musso ha accolto il nostro appello – ha dichiarato il dottor Amici – ed ha con entusiasmo sottoscritto il nostro Manifesto, condividendo pienamente i valori etici ed il faro morale che devono guidare e tenere uniti tutti coloro che vogliono combattere la degenerazione istituzionale di cui siamo vittime. Fino ad oggi è stato l’unico a farlo, con fermezza e con coraggio. Tutti gli altri sono chiusi nei loro orticelli e nei loro personalismi, purtroppo.»

«L’avvocato Musso, pertanto, merita fiducia – ha concluso Amici, esortando gli attivisti a sostenere Forza del Popolo, fin dalla raccolta delle firme – anche perché ha messo in campo uno schieramento valido, costituito da eccellenze e persone di grande spessore umano e professionale. La sua coerenza merita di essere premiata.»

AMICI PER L’ITALIA
Il portavoce Silvia Matricardi